La Federazione Nazionale Usarci prosegue senza sosta e con grande successo nell’attività di sviluppo e proselitismo per una presenza capillare di Usarci sul territorio nazionale.
Sempre maggiore è infatti il numero degli agenti di commercio che si rivolgono alle nostre sedi per ottenere assistenza nell’ambito del proprio rapporto di agenzia. Naturalmente ciò è anche un segnale di allarme per la nostra categoria, in quanto evidenzia che esistono, lontano dalle informazioni provenienti dai media, criticità, soprattutto del mercato interno.
Proprio per questo Usarci intende assolvere, nella forma più esaustiva possibile, quel compito primario che spetta ad una associazione di categoria come la nostra ovvero, attraverso le sue sedi periferiche, un’importante attività di supporto alle diverse problematiche poste dai singoli associati.
Costituita nel 1949, tra un anno Usarci festeggerà il 70° anno dalla sua fondazione e proprio per tale occasione è stato avviato un virtuoso percorso di sviluppo e capillare presenza sul territorio nazionale. In tale ottica sono state aperte nuove sedi quali quelle di Siena e Potenza a cui si aggiungono quelle di Cagliari, Cuneo, Perugia, Parma e Potenza.
Da sottolineare poi la profonda riorganizzazione delle sedi di Bologna, Milano e Roma che, considerato il loro elevato bacino di utenza, hanno comportato la massima attenzione da parte dei nostri organismi nazionali.
Insomma mai come ora vale lo slogan “Usarci c’è“, inteso come una garanzia di assistenza sul territorio nazionale in ambito contrattuale, previdenziale, fiscale e normativo.
Scrivi un commento